Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 15 dicembre 2010

One gear - A chiamata rispondo




Ciao Jim,

Mi chiamo Matteo, faccio parte di SHS Publishing, un collettivo di autori e casa editrice indipendente. 

Circa un anno fa abbiamo iniziato un progetto di un libro-manuale sulle bici a scatto fisso. In particolare il libro s'incentra sulla conversione di una vecchia bici da corsa in una monomarcia a scatto fisso. Ora il libro è finito e stiamo cercando di auto-produrci e auto-distribuirci, per appellarci direttamente alla gente con la passione della bici, anziché passare per l'imbuto delle librerie e della distribuzione classica.

Attraverso il sito www.onegearbook.com stiamo cercando di finanziare la stampa attraverso la prevendita. Se raggiungeremo 300 copie entro 90 giorni stamperemo il libro e lo manderemo direttamente a casa a chi l'ha ordinato.

Abbiamo iniziato il progetto, dopo aver passato più di un pomeriggio smanettando su vecchie bici con l'idea di convertirle. È nostra profonda convinzione che questo ritrovato interesse per le scatto fisso, stia portando molta attenzione sul mondo del ciclismo in generale e se più gente (specialmente giovane) si appassionasse alla bici, e alla sua meccanica e funzionamento, sarebbe un passo per cominciare a riconquistare le nostre città! 

Nessun commento:

Posta un commento